mercoledì 22 giugno 2011

UFFICIALE:NICOLA LIGNITTO ALLA JUNIOR MONTICELLO!

HABEMUS LIGNO!
Primo colpo di mercato della Junior Monticello!E' stata definita oggi l'operazione che porta Nicola Lignitto alla corte di Mister Cavedon.Per il forte attaccante,richiesto da parecchie squadre di seconda categoria, è un ritorno molto gradito e rientra perfettamente nella politica societaria che prevede acquisti che abbiano già fatto parte della Palladiana Vigardolo o del Cavazzale o che abitino nel nostro comune.Nicola che ha entrambi i requisiti abitando a Cavazzale, và a completare un reparto che annovera due punte molto veloci e di qualità come Meneghello ed Esposito ma che era privo di una prima punta "di peso" in grado di tener palla e gestire il pallone nei momenti di difficoltà(in quanto Dalla Benetta è quasi sempre stato indisponibile).

Carriera di NICOLA:
Classe 1982 Lignitto è cresciuto nella Palladiana dove fa il suo esordio nella stagione 2002/03 e nella stagione 2004/2005 realizza ben 19 reti.

-2008/09 passa al  Quinto.
-2009-2010 va al Costabissara in seconda categoria  ma un infortunio gli compromette la stagione.
-2010/11 nella sessione invernale riprende alla Riviera Berica disputando un bel finale di stagione e realizzando reti importanti.
BENTORNATO NICOLA!!!





14 commenti:

  1. Piga sei mona come sempre....Pensa invece al trio delle meraviglie Meneghello-Lignitto-Esposito con Marco ad illuminarli...tanta roba..Ovviamente finchè non guarisci te ovviamente

    RispondiElimina
  2. Bel colpo di mercato, l unico vero centroavanti della rosa (non conto Dalla Benetta visto che lo scorso anno tra impegni ed infortuni ha trovato poco spazio), se la gioca con Marco Padoan per essere il bomber più prolifico della ex Palladiana degli ultimi anni.

    RispondiElimina
  3. Da caro amico dispiace e non poco per la stagione di Dalla,anche perchè conoscendolo da anni so che in forma e senza problemi fisici sarebbe stato un lusso quest'anno. Vediamo che deciderà di fare la prossima stagione.

    RispondiElimina
  4. UN GRANDE BENVENUTO A NICOLA!

    Per evitare spiacevoli equivoci volevo precisare che Nicola Lignitto viene a portare qualità ed esperienza ad un gruppo e soprattutto ad un reparto offensivo già molto buono, non è stato preso ne per "rubare" il posto a nessuno ne tanto meno per sostituire qualcuno.....avete visto tutti quante difficoltà ci sono state quest'anno nonostante fossimo partiti con un folto gruppo.
    Come ha scritto Bebe sarà un grandissimo lusso per noi avere tre attaccanti del calibro di Esposito Meneghello e Lignitto.

    P.S.: Piga, il solito simpaticone!!!!!

    RispondiElimina
  5. Difatti la rosa tra attaccanti ed esterni offensivi fa invidia a qualsiasi squadra di seconda categoria.. senza far nomi si hanno 3 punte e 4-5 esterni offensivi tutti di livello ottimo per la categoria attuale (attendiamo l'esito di un eventuale ripescaggio). Gestirli è un impresa non semplice ma un buon lavoro porterebbe di sicuro molti frutti.

    RispondiElimina
  6. Caro mister lei parla di grandissimo attacco con Lignitto, Meneghello ed Esposito, ma lo sapeva che il signor Esposito, lautamente assistito dal padre, sta girando mezza provincia per auto sponsorizzarsi e cercare una nuova sistemazione per il prossimo campionato?
    Faccio i complimenti al padre che anzicchè tenerlo con i piedi per terra lo esalta e lo propone a squadre di categoria superiore pensando magari di avere in casa un fenomeno.
    Vi ho visti giocare in diverse occasioni quest'anno e in particolar modo nella finale di coppa Bassano mi avete davvero impressionato per il gioco e la velocità, ma se il signor Esposito pensa, solo perchè a segnato il gol decisivo di quella partita o per alcuni gol in campionato di essere un fenomeno, beh scusate, ma questo non ha capito proprio niente.

    RispondiElimina
  7. Caro Signor Gigi non so chi sia Lei comunque la ringrazio per gli attestati di stima nei nostri confronti, fanno sempre un gran piacere.
    Per quel che riguarda Esposito (spero di avere al più presto un confronto a quattr'occhi con lui!) mi limiterò dicendo che alcune voci le avevo sentite anche io, ma pensavo e speravo che dopo una stagione vissuta all'insegna del rispetto e soprattutto del dialogo ci fosse l'educazione, ma soprattutto l'intelligenza di sederci attorno ad un tavolo e parlare senza andare tanto in giro a fare mille proclami.
    Andrea Esposito è sicuramente un ottimo elemento con ottime doti e qualità, ma bisogna dire che senza una squadra che lo supporta come è stato per lui quest'anno vorrei proprio vedere i risultati....bisogna ancora maturare molto e non ci vuole solo tecnica o velocità ci vuole una cosa molto importante che mi sembra manchi del tutto l'UMILTA'!!!!!
    Per quanto riguarda il padre penso che il commento migliore l'ha scritto Lei e io non voglio aggiungere altro.

    RispondiElimina
  8. Dalla figurati,non devi ringraziarmi,se lo dico è perchè lo penso,anche perchè sai che non sono uno che fa molti complimenti.Ci sei mancato quest'anno e il fatto di aver giocato sempre nello stesso modo ci ha penalizzato.Un esempio importante è la semifinale con l'Aurora,il tuo ingresso ha fatto la differenza e se tu fossi stato meglio l'avrebbe fatto anche in finale play-off ma questo non si saprà mai..Per quel che riguarda il commento di Gigi,anche io come il Mister,ti ringrazio per i complimenti,mentre per il discorso Esposito penso abbia già risposto il Mister in maniera adeguata.Personalmente dico solo che, in generale,per la crescita della società Junior Monticello,è giusto che rimanga chi è convinto e orgoglioso di rimanere (il nostro capitano è uno splendido esempio) ed è giusto far capire che non siamo la seconda scelta di nessuno.Per il resto la società saprà come comportarsi e magari un confronto a 4 occhi sarà più che sufficiente.

    RispondiElimina
  9. Direi di iniziare a preparare la giusta accoglienza per il fenomeno..:)

    RispondiElimina
  10. Si legge su calciovicentino che Barbagallo figura tra i giocatori in cerca di squadra non sarebbe bello rivederlo con Lignitto nel formare quella meravigliosa coppia d'attacco di qualche anno fa alla Palladiana?

    RispondiElimina
  11. Lo escludo perchè ormai il mitico Barba non è più un teenager e perchè il gruppo ormai è quello e gli eventuali rinforzi (vedi Lignitto) verranno fatti laddove eventualmente mancasse qualcosa e con le caratteristiche di Davide ne abbiamo già di bravi in casa.

    RispondiElimina
  12. anche perchè l'esperienza di Barba serve ai ragazzi del POSTUMIA.......
    Fabio

    RispondiElimina