venerdì 2 settembre 2011

IL RITIRO A RECOARO 1000

Mister Cavedon in atteggiamenti ambigui

Ebbene si cari amici e tifosi della Junior,è questa l'immagine simbolo del ritiro al mitico camping PIASEA di Recoaro 1000. Alcuni dicono sia l'erede naturale di mister Beppe Iachini,altri che sia il gemello di Ralph Malph di Happy days,i maligni ipotizzano che sia il fratello di Fabrizio Bracconeri (meglio conosciuto come il mitico Bruno Sacchi dei Ragazzi della 3^C o il Rosso di Forum),i più colti dicono sia il famoso Rosso Malpelo di Giovanni Verga mentre gli amici generosi lo scambiano per il fratello scarso di Biondini o per il lustrascarpe di Paul Scholes. E' lui cari lettori che ci ha guidati in questa bellissima esperienza che ci ha permesso di capire (se qualcuno aveva ancora dubbi) che il nostro è un gruppo fantastico.Inizio la cronaca dei 4 giorni con il Mister perchè ha voluto fortemente questa esperienza (anche se mister bisogna dirti che se non si và in seconda mi sa che questa sarà la tua ultima) e lo ringraziamo perchè  questi momenti resteranno sempre e comunque.
Cosa ci ha portato questa esperienza?Che ne pensi del ritiro?Gli obiettivi della stagione?Sono solo 3 delle 47534 domande che il mister ha fatto ad ognuno di noi nel famoso 6°grado.Perchè dovete sapere che noi non siamo andati in ritiro per prepararci atleticamente,come ogni squadra normale fa,ma per sottoporci ad un interrogatorio dal quale solo un elemento ne è uscito vincitore:
Tarcisio Meneghello

Lui è l'amico di BRACCO, è l'unico ad aver alzato il mitico trofeo Remigio Saggin e l'unico che ha fatto di un banale SALGARO,l'albero simbolo della Junior Monticello (per Nicolò http://vec.wikipedia.org/wiki/Salgaro ).

Come dimenticare poi il nostro nuovo idolo:CIPRY. Alla sera la squadra si riuniva attorno alla sua abitazione a far filò e lui intratteneva tutti con discorsi profondi sul ruolo della donna all'interno della società,sull'acqua,sulla doccia e sui capelli  che lasciavano tutti a bocca aperta.
Luogo dove Moreno mandava il nostro Cipry dopo averlo umiliato a ping pong

Non si può dimenticare la dieta mediterranea  del nostro mitico cuoco Luciano,iniziata con le migliori intenzioni........
frutta (poche prugne Pretto vero?) e verdura hanno caratterizzato il ritiro

e finita con 3 etti di carbonara a testa.....

alimentazione di un giovane sportivo

Il ritiro poi ha assegnato un pò di titoli:

1^Trofeo di calcio Remigio Saggin in PIASEA:
Vincitori: Il Mister,Bedo,Ligno,Pruit,Cipry

1^Trofeo di volley PIASEA
Vincitori: Nico,Bebe,Dario,Picco,Roby e Miglio







1^Trofeo Poker PIASEA Holdem
Vincitore: Sand
i disturbatori della notte

1^ Trofeo Briscola a PIASEA:
Vincitori: Mene e Pruit


Poi i vari titoli a ping-pong:
Giro: Penzo e la ciabatta
Coppia vincente: Bebe e Bedo
Imbattutto: Bebe
Sfigato: Cipry
Scarso:il Mister
Stakanovista: Lama






A seguire alcune foto della bellissima esperienza...













7 commenti:

  1. Hahaha... Sintesi impeccabile direi! Ho solo una segnalazione da fare, che ritengo però molto importante: i vincitori del torneo di briscola non sono stati Penzo e Mauro, nemmeno Picco e Mauro, ma Mene e Pretto!

    ..Già Mauro crede di saper giocare a briscola e in più gli concediamo titoli che non gli appartengono.. Dai, facciamo gli onesti.. ;)

    RispondiElimina
  2. bebe per favore correggi i vincitori del trofeo di briscola che non si può leggere che hanno vinto Picco e Mauro quando in realtà io e Mene li abbiamo umiliati :)

    RispondiElimina
  3. ahah bellissimo bebe! mi è stato detto però, da colui che ha avuto la fortuna di giocarci insieme, che braco va con 2 C, quindi BRACCO!! :)

    mene

    RispondiElimina
  4. Scrivi anche che sand e richi hanno perso 10 a 2 contro me e picco. Ripeto, 10 a 2.

    RispondiElimina
  5. Certo, com'è vero che in 12 partite ho visto solo una volta asso e tre. Sand lo stesso.

    RispondiElimina