giovedì 22 settembre 2011

6^MEMORIAL GIANFRANCO PADOAN

Sabato scorso a Monticello si è disputata la sesta edizione del Memorial Padoan,dedicato a un dirigente storico della Palladiana Vigardolo e soprattutto papà di due nostri compagni Marco (capitano) e Mauro.
Ad aggiudicarsi il titolo è stato il Calcio Novoledo Villaverla che ha sconfitto la Junior Monticello ai rigori.
Chi ha visto la il torneo non ha assistito sinceramente ad un gran bel spettacolo,con squadre molto "sulle gambe"  e influenzate anche dall'ultimo caldo estivo.

Calcio Novoledo Villaverla-Bertesina 1-1 (Vince il Novoledo ai rigori)

JUNIOR MONTICELLO-Bertesina 1-0 (Penzo)

Per la Junior Monticello:
Meneghello,Antico,Piccolo,Bevilacqua,Bedin,Penzo,Magro,Trevisan,Mattioli,Padoan Marco,Pascu

JUNIOR MONTICELLO-Novoledo 0-0 (Vince il Novoledo ai rigori)

Per la Junior Monticello:
Traforetti,Antico,Piccolo,Alba,Canale,Padoan Mauro,La Manna,Sandini,Tomasi,Pretto,Lignitto

L'idea era di fare meglio,anche se nell'arco delle due partite  la squadra ha creato varie occasioni ed è stata l'unica squadra a riuscire a vincere un tempo,ma qualcosa sinceramente non è andato.Vuoi il carico del giorno prima,vuoi la giornata storta di molti o qualche esperimento del mister,la squadra non è sembrata brillante e soprattutto senza idee chiare come lo scorso anno.Ci piace pensare che il fatto di non aver fatto ancora la velocità (iniziata questa settimana) abbia influito in una squadra come la nostra,abituata ad andare a mille.Domenica si inizia e speriamo di cambiare marcia.
Un grazie particolare al Bertesina e al Novoledo (nostro prossimo avversario in campionato domenica) per aver partecipato ad un evento da noi molto sentito.

Nessun commento:

Posta un commento