sabato 17 dicembre 2011

Gemellaggio ufficiale con l'AS Velco Vicenza

Ieri sera alla solita cena della Junior Monticello ha partecipato una delegazione dell'AS Vicenza basket femminile,militante nel campionato di serie B nazionale.Un grazie a Luciano Cibotto (Cibo per noi e Luci per loro) che essendo massaggiatore di entrambe le squadre ha permesso questa serata.
L'abbraccio tra i due capitani (Marco Padoan e Stefania Costa) ha sancito il gemellaggio e adesso tutti a tifare l'AS Vicenza,reduce da due successi consecutivi e a caccia dei play-off nella delicata sfida interna contro Bolzano.Noi vi aspettiamo alla prossima partita con immensa gioia di Roby Migliorini!
In bocca al lupo ragazze!

6 commenti:

  1. ma non poteva fare la foto uno vestito meglio? :)

    RispondiElimina
  2. E per fortuna ha messo la felpa di Tomasi...l'alternativa era la felpa otto taglie più grandi della Lotto...

    RispondiElimina
  3. Ho sentito dire che il buon Rini non riusciva più ad alzarsi dalla tavola!

    RispondiElimina
  4. rini sembrava un uomo diverso.. mai sentito parlare così tanto.. anche roby boom boom era in forma cmq!

    RispondiElimina
  5. Riccardo Alba (xè el naso che me ciava)17 dicembre 2011 alle ore 13:54

    IL CASO.

    Secondo fonti ufficiali, Migliorini da stamattina starebbe provando ad iscriversi a Facebook per poter chiedere l'amicizia al capitano dell' A.S. Vicenza Basket Femminile:

    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1511618135

    Ma ora invito tutti a concentrare l'attenzione sulla voce "Attività ed interessi" di tale Stefania Costa e in particolare sulla pagina (sovversiva?) "noi baskettari arriveremo a 1.000.0000 di fans prima dei calciatori!"...
    A questo punto sorge spontanea la domanda: si tratta di un gemellaggio sincero o di un'infiltrazione per destabilizzare il clima della squadra? Vogliono per caso sottrarci Rini e il capitano, convertendoli al basket, magari?
    Inoltre, ai più attenti non sarà sfuggita la curiosa analogia tra il cognome di Stefania e quello di Balboa: sia mai che quest'ultimo faccia parte del complotto per rovinare il clima di squadra, anche alla luce di quel che è successo ieri sera a cena?

    RispondiElimina
  6. Un Alba in vena comica spaventosa.....

    RispondiElimina