martedì 1 maggio 2012

PROMOZIONE IN SECONDA:Prime immagini della festa

In attesa della cronaca della partita,le prime immagini di una domenica indimenticabile!
GRAZIE RAGAZZI!!!



 





9 commenti:

  1. Complimenti ragazzi!
    Ve la siete strameritata

    Stefano Maso (Aurora Sam Giuseppe)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Complimenti a voi invece per la quasi matematica salvezza:37 punti sono un'enormità in seconda,a maggior ragione,a mio avviso,con l'assenza di Danor Carloni.Alla fine l'anno scorso ci avete fatto soffrire non poco,Vico lo sognavamo anche di notte,ma non hai idea di quanto ora vi ringraziamo:"la sconfitta è l'arma segreta dei vincitori!!".Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. è tutto merito dei nuovi guanti anti tiro-cross...:)
    Mene

    RispondiElimina
  4. Gioacchino De Sandoli (mister Aurtora San Giuseppe)
    Mitici ragazzi. Complimenti per la cavalcata trionfale. Non ne avevo dubbi visto il valore, non solo calcistico ma anche umano, della rosa e dello staff. Mi scuso per il ritardo ma.....ero preso per le nostre di sorti. Domenica è arrivata l'ufficialità. Siamo salvi. Ancora complimenti e mi raccomando Bebe salutami Mister Cavedon

    RispondiElimina
  5. Grazie mille e complimenti ancora anche a voi!

    RispondiElimina
  6. Complimenti sinceri per la vittoria del campionato... l'augurio che possa essere non solo un traguardo importante raggiunto, ma un nuovo punto di partenza per il futuro.

    RispondiElimina
  7. Anche a tutti voi del S. Pietro un grosso in bocca al lupo per i play off, e grazie di cuore per i complimenti ricevuti fanno davvero un gran piacere.

    Daniele Cavedon

    RispondiElimina
  8. Cari ragazzi,

    come a tutti voi, alla società e a tutti i nostri tifosi è dispiaciuto tantissimo anche a me perdere la finale provinciale, ma soprattutto mi è dispiaciuto ancor di più per lo sfortunato infortunio capitato a Bibbia.
    Da parte mia volevo dirvi GRAZIE......avete disputato un campionato incredibile rimanendone al primo posto dall'inizio alla fine e finendo con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda con il miglior attacco e la miglior difesa.
    L'anno scorso ci siamo portati a casa una Coppa Bassano incredibile ribaltando tutti i pronostici, quindi non sarà di certo una finale provinciale persa a farmi cambiare idea su di voi, sul vostro e nostro magnifico gruppo, sulle vostre grandi qualità.

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

    IL MISTER

    RispondiElimina
  9. Per voi sono state davvero due stagioni trionfali, dispiace solo per la finale provinciale di quest'anno, ma non si può avere tutto dalla vita.
    Volevo fare i complimenti al vostro allenatore mister Cavedon per la stagione e per il premio ricevuto come uno dei migliori allenatori della provincia, penso se lo meriti non solo per quello che ha fatto con voi, ma anche per i lavori svolti in altre società dove ha lasciato un grandissimo ricordo essendo una persona molto umile, educata e preparata.
    Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione in seconda categoria.

    RispondiElimina