venerdì 23 settembre 2011

Un nuovo dottore alla Junior!

Complimenti al nostro bomber (malato si SDAB-Sindrome da BarbagalloRoberto Meneghello che mercoledi 21 settembre ha discusso la tesi di Ingegneria Meccanica e Meccatronica dal titolo:"Pianificazione del Moto con tecniche di Input Shaping".
La proclamazione sarà il 29 settembre e per lui sarà la morte:previsti milioni di spettatori pronti a picchiarlo a sangue...Dottore,dottore,dottore del buso del cul...

Nella foto Roby con il Mitico Tarcisio che ha promesso:"Se si laurea anche Alessandro,giuro che non vengo più in panchina!".Dopo questa dichiarazione sono 3 notti che Bebe e Nicolò danno ripetizioni serali ad Ale e Cavedon sta finanziando di nascosto il Cepu..Ale,siamo tutti con te!.
Ti vogliamo così!





8 commenti:

  1. ottima foto da lapide....ora è tutto pronto :-D

    RispondiElimina
  2. se ale si laura.. quest'anno segno 30 goal..

    RispondiElimina
  3. E se tu fai 30 goal giuro che divento un maratoneta...:):)

    Mene

    RispondiElimina
  4. No Ale,non correre troppo altrimenti Egidio si offende...

    RispondiElimina
  5. Dai Aleeeeeee! Non so se a te interessi anche la "laura" (...i me conta che anca par ti le done fa la fila ...ahahaha!); ma se inizi un corso universitario, Mauro deve mantenere la sua scommessa. I tifosi del Monticello ne sarebbero felicissimi.
    A Roby anticipo CONGRATULAZIONI vivissime per il Dottorato conseguito, sicuro che le sue potenzialità, anche come bomber, troveranno una prima conferma domenica 25 contro il Novoledo:
    Roby + Mauro = Monticello 2 Novoledo 0.

    RispondiElimina
  6. Se Mene diventa un maratoneta io mi ritiro dal calcio totalmente! non mi vedrete mai più giocare, allenare, dirigere nemmeno per scherzo! :-)

    RispondiElimina
  7. Dovete smetterla di commentare con il mio nome stronzi! Quel mauro non sono io!

    RispondiElimina
  8. Qui c'è un abuso del mio nome, non capisco chi si diverte a imitarmi!tutti lo sanno che io non faccio MAI proclami sul numero di gol che farò(e che poi vengono puntualmente smentiti). Tutta questa vicenda sta minando la mia serenità interiore, arrivo anche dopo Penzo nei tornei di poker e mangio come un ludro. Va a finire che il mio indice di grasso corporeo salirà alle stelle!!!

    RispondiElimina