martedì 14 dicembre 2010

L’ATTACCANTE PIU’ FORTE SULLA “CARTA” (Matilde)

No,non avete capito male il buon Roby Meneghello ha scoperto una cosa assolutamente stupefacente:la gnocca. Ebbene si il nostro Roby ormai ha solo una cosa in mente e chi ne paga le conseguenze sono i compagni di squadra.

“Non è più lui,”Una volta ci teneva al gruppo…”,”il calcio era una passione per lui..”,sono solo poche  delle frasi rilasciate dai compagni quando al venerdì lo vedono alzarsi presto da tavola ed abbandonare la squadra per andar ad amoreggiare.
Per non parlare dei famosi cori a favore di “Tarci” nonno e “Mene” zio (rispettivamente babbo e fratello del Renzo de noialtri)
Che dire poi del suo rendimento in campo,fino ad un paio di giornate fa la porta era un miraggio ed ora anche se l’ha ritrovata riesce ad essere sempre a conservare  la sua famosa nomea di:”Uomo decisivo manco PU' U'CAZZ.. In quel di Facca tutti ricordano il suo fantastico 2-1 (alla fine abbiamo perso ..) e domenica in quel di Stroppari il "decisivo" goal del 3-0 che i più esperti dicono avrebbe segnato perfino il Mister (soprannominato piede vellutato Cavedon dai suoi fans).

Facciamo un appello ai tifosi,a chi lo conosce,a Matilde stessa: 
RIDATECI IL NOSTRO BOMBER

Mandate un messaggio al 4556677865 e donerete 2 euro per l’associazione:
"Quando la gnocca fa più danni di un intervento di Pasquale Bruno”

Mentre da rete fissa chiamando l'899 166 101 073 donerete 5 euro all'associazione
"Nonni dirigenti nel calcio"

La Junior Monticello ringrazia in anticipo.





5 commenti:

  1. eccola Roby!!!la volevi no? ha subito un paio di modifiche ma rende l'idea..ahahahah

    RispondiElimina
  2. ahahah io ho mandato un messaggio!spero che i soldi non se li fumi in goldoni!!!!:)

    RispondiElimina
  3. HAHAHAHAHAHAAH grande bebe!
    Figa power!

    RispondiElimina
  4. comunque....non è mia morosa!!!!

    RispondiElimina
  5. Pasquale Bruno (San Donato di Lecce, 19 giugno 1962) è un ex calciatore italiano che giocava come difensore, soprannominato "'O Animale" per la sua grinta agonistica la quale spesso trascendeva in violenza di gioco. Durante il periodo di militanza nel Torino, è memorabile un derby con la Juventus nel quale fu squalificato per 8 giornate

    non vorrei esagerare con le parole, ma a roby ex BoomBoom ho proposto più e più volte di passare a prendersi l'xbox....niente....mai avuto risposta positiva....CIAO Roby CIAO

    RispondiElimina