martedì 12 luglio 2011

Operato Pigato:intervento riuscito

I dottori in sala operatoria si sono trovati davanti ad un grosso dubbio:operare la testa o il ginocchio.Alla fine non hanno voluto perder troppo tempo e operare il legamento crociato  e il rotuleo di capitan futuro.
Ad Andrea un grosso in bocca al lupo e speriamo di vederti presto in campo!
Per la cronaca Piga si è rotto il ginocchio il 20 Marzo scorso nel recupero contro il Tezze sul Brenta.
L'intervento tecnicamente riuscito vedrà il nostro terzino sinistro fuori dai campi per tutto il 2011,sperando di riaverlo tra noi per la seconda parte di stagione.

3 commenti:

  1. Grazie Alberto Magro
    "La sqaudra mi vuole" e tornerò con la fine del mondo :-)
    dalla mia postazione nerd vi saluto e limono tutti quanti ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche da parte mia un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione.....mi raccomando vieni a trovarci quando vuoi al campo, naturalmente facci sapere quando passi così cambiamo giorno....naturalmente scherzo!!!!
    Ciao PIGA e mi raccomando sempre IN GAMBA!!!

    RispondiElimina
  3. mi mancavano le tue battutissime....naturalmente scherzo!
    banniamo il "mister" dal blog?

    RispondiElimina