mercoledì 10 agosto 2011

MICHELE BEDIN ALLA JUNIOR MONTICELLO

Classe 1983 Bedin ha un ottimo curriculum personale e calcistico e sposa in pieno la filosofia della società (essendo venuto ad abitare da poco nel nostro comune). La società è convinta che possa portare al gruppo un ulteriore bagaglio tecnico molto utile per raggiungere gli scopi che ci siamo prefissati per la prossima stagione.


Michele Bedin (foto da Calciovicentino.it)

Michele ha un passato in settori giovanili importanti e negli ultimi anni ha sempre militato in categorie superiori alla nostra,vincendo tra gli altri un campionato di seconda categoria con il Montecchio San Pietro (con il quale ha proseguito l'avventura anche in prima categoria) e nell'ultima stagione ha giocato nel Fimarc in seconda categoria dove ha ricoperto il ruolo di difensore sinistro.

Ecco la carriera a livello di prime squadre di Michele:

2001-2004 Alte
2004-2005 Olmo di Creazzo
2005-2009 Montecchio S.Pietro (promozione in prima categoria)
2009-2011 Fimarc

Tutti noi diamo a Michele il nostro Benvenuto e ti diamo appuntamento al 22 Agosto per l'inizio della preparazione.
Michele si aggrega da subito alla squadra e parteciperà al ritiro a Recoaro Mille dal 25 al 28 agosto per poter conoscere bene il nostro fantastico gruppo!

P.S.Solo per evitare eventuali discorsi inutili (che comunque so che nessuno di  voi avrebbe fatto,vero Piga???ahahaah),Michele oltre a portare esperienza e qualità al gruppo è stato un acquisto che và a coprire una zona del campo (la difesa,anche se Michele può giocare anche a centrocampo) che sarà priva per qualche mese di Piccolo che ha deciso di fare un'esperienza personale e di studio all'estero e non sarà disponibile per tutta la stagione.

3 commenti:

  1. finche non sono terzini non è un mio problema :-D
    e se sono terzini è un problema di canale che andrebbe fuori rosa ahahahah :-D
    poi ormai punto alla carriera da allenatore. Il mio obiettivo è far tornare all'attività agonistica Daniele con un anno di preparazione by piga ;-)

    RispondiElimina
  2. UN BENVENUTO A MICHELE BEDIN

    Bebe come sempre sai dire molto in poche parole, hai fatto una presentazione di Michele molto ben curata e dettagliata.
    Come ho detto anche per gli altri nuovi arrivi di quest'anno, Michele Bedin non viene al posto di nessuno e non è stato inserito nella rosa della prima squadra per sostituire nessuno, io e la società abbiamo colto l'occasione del suo recente trasferimento a Vigardolo non solo per inserirlo attraverso il calcio nella sua nuova realtà abitativa, ma per portare esperienza e qualità al gruppo, infatti,come potete vedere dalla dettagliata presentazione di Bebe, Michele ha sempre disputato categorie superiori in squadre e società di un certo livello quindi sono sicuro che una volta messo a disposizione della nostra realtà potrà portare una ulteriore maturità a livello di spogliatoio e una qualità tecnico-tattica ad un gruppo e una squadra già molto validi.
    Come tutti anche Michele dovrà sudarsi il posto in squadra, questo per me rimane un punto fisso!

    P.S.: Piga, davvero vuoi farmi tornare all'attività agonistica?......allora davvero non vuoi proprio più giocare!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mister, sempre rapido e conciso (michele dovrai abituarti a ste pappardelle di discorsi)!!!
    scusa? ma se torni a giocare io xk non giocherei più? non eri un'ala scattante per il baricentro basso e dal piede alla Del Piero (giuseppe)???

    ps faccio li scalini in salita...il 22 sarò già in campo con la fascia (al ginocchio) ;-)

    RispondiElimina