giovedì 12 gennaio 2012

Un articolo che ha creato scalpore...

Come gli informati di calcio locale ben sanno,nei giorni scorsi è uscita sul visitatissimo sito calciovicentino.it una intervista al Mister Don Cavedon.(http://www.calciovicentino.it/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=1293&Itemid=1#comments).
Tale intervista,tra l'altro non autorizzata dall'addetto stampa,marketing e relazione con i tifosi della società,ha creato ilarità generale nell'ambiente.Si parla sempre nell'ambiente interno alla società di gente che è finita ricoverata in ospedale per le risate che si è fatta nel  leggere l'intervista al Paul Scholes degli allenatori di terza.Viene spontaneo a questo punto proporre un sondaggio dal titolo:qual'è la boiata più grande detta dal mister nell'intervista?


  1. Iniziamo con l'inizio dell'intervista: "Daniele Cavedon ha iniziato ad allenare un po’ per caso e un po’ per necessità (della sua società): a ventisette anni, da giocatore della Serenissima, gli è stato chiesto di guidare la squadra Juniores provinciale." Ma quale necessità????Non sapevano come dirgli che due ferri da stiro hanno un tocco di palla più delicato dei suoi piedi...
  2. Sull'esperienza ad Arzignano:" Lì ho imparato moltissimo sul piano delle tecniche di allenamento ma anche di come sia importante strutturare la società sul piano organizzativo e dei comportamenti dei giocatori."Certo che dall'Arzignano mi aspettavo qualcosa di più se i risultati sono questi...:-)
  3. Sul nostro girone:" il raggruppamento in cui ci troviamo quest’anno è molto fisico, c’è tanto agonismo. Per spiegarmi meglio anche il Giavenale che è ultimo in classifica, non molla mai. " Mister dopo 12 minuti sul 3-0 hanno tolto portiere e capitano..alla faccia che non mollano mai...
  4. Sui nostri ragazzi:" Per arrivare dove siamo arrivati lo scorso anno e quest’anno devo ringraziare chi ha lavorato prima di me nel settore giovanile, perché devo dire che questi ragazzi sono molto dotati sia sul piano tecnico che della tattica." Sul piano della tattica? Ah ho capito,non parlavi dei nostri esterni vero???
  5. Sui giovani: " Impossibile citare tutti i nostri ragazzi. Abbiamo un gruppo importante del 1991 e del 1992 che stanno cercando di imparare de lo fanno con grande disponibilità. Sono loro il fiore all’occhiello della Junior." 1992:Uno l'è zoppo,l'altro el và a puttane,i 1991 o i xe imbriaghi spolpi e si offendono le madri a vicenda,sei sicuro di allenare a Monticello? Dedicata a Ricky Costa e a Mauro.
  6. Altra chicca:" I ragazzi sono molto legati e si aiutano molto. Ho notato, ad esempio che anche chi entra in campo a 5’ minuti dalla fine, non è affatto demoralizzato ma cerca di dare il suo apporto e di seguire le istruzioni che io gli ho dato." Ok,Penzo devi dire qualcosa al riguardo?
Grazie Mister di donarci perle quotidiane,ti vogliamo bene (ma anche no) soprattutto per quello.

A lato votate il sondaggio!

3 commenti:

  1. Andrea per una volta hai ragione....ho già preparato un programmino atletico niente male per martedì!!!
    Io sto al vostro gioco e voto anche io al sondaggio, poi martedì tocca a voi stare al mio gioco, penso che pubblicherò anche io un sondaggio su quanti saranno i sopravissuti dopo le ripetute e gli scatti che farete.
    Grazie di cuore Bebe penso che dopo martedì prossimo anche i tuoi compagni ti ringrazzieranno.

    RispondiElimina
  2. è giunto il momento di esonerarlo e proclamarmi MISTER-CAPITANO-GIOCATORE ??? :-D

    RispondiElimina