martedì 3 aprile 2012

Ecco i minuti giocati finora da tutti noi!

Su vostra richiesta pubblico già oggi i minuti giocati da tutti noi fino a questo momento della stagione.
Nella tabella sono evidenziati i top 11 e nel conteggio dei minuti manca il recupero della terza di ritorno contro il Concordia (si disputerà il prossimo 13 Maggio).
I minuti di recupero ovviamente non sono stati calcolati,per cui molte volte se qualcuno è entrato al 90' non ne ho tenuto conto.
NEW-AGGIORNATO ALLA PARTITA CONTRO il S.TOMIO!

clicca sull'immagine per ingrandire

5 commenti:

  1. notando la posizione di Alessio ribadisco il mio discorso di domenica "è il giocatore con più forza di volontà al mondo" tvb

    RispondiElimina
  2. Non ci credo ho giocato meno di Dario!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho indovinato tutto:-) dai nelle opzioni per esclusione i primi 5 gli indovinava anche mia nonna :-)

      Elimina
    2. errata corrige: i primi 3 facili, dal 4 al 7 fattibile la presenza, più difficile la posizione individuale.

      Elimina
    3. 2 errata corrige: con i minutaggi mancanti ho sbagliato tutto!!! allora ammetto che prima ho avuto una buona botta di culo:-)

      Elimina