giovedì 28 aprile 2011

Amichevole:Junior Monticello-Fides 6-2

In vista dei play-off ieri sera si è disputata un'amichevole contro una squadra dicategoria superiore per testare la forma dell'11 di Monticello.La Fides,attualmente sestultimo in classifica e quindi fuori dai possibile play-out,è una squadra di tutto rispetto che annovera,tra gli altri, bomber  Lucatello.
La Junior deve far a meno per precauzione del proprio capitano e capocannoniere Padoan Marco,oltre che di  La Manna,Bevilacqua,Magro,Migliorini,Pretto e Traforetti.
Nell'occasione hanno ben figurato e anzi,saranno importanti, i classe 92 della Juniores: Tomasi e Carrelli.
Primo tempo JUNIOR MONTICELLO:
Meneghello A.,Antico,Alba,Costa,Canale,Padoan Mauro,Sandini,Trevisan,Esposito,Mattioli,Meneghello R.
Secondo tempo JUNIOR MONTICELLO:
Meneghello A.,Antico,Piccolo,Carrelli,Forte,Mattioli,Trevisan,Sandini,Penzo,Tomasi,Dalla Benetta.

La Junior parte ai 200 all'ora e dopo venti minuti è gia sul 3-0.Gli esterni di Cavedon sono imprendibili e cantralmente Sandini e Trevisan fanno un ottimo filtro dando liberta d'azione a Mattioli e Meneghello. Nel finale del tempo la Fides trova le misure in campo e sigla il 3-1 con Lucatello e il 3-2 con un gran goal da fuori area di un centrocampista.Nel secondo tempo la partita non ha storia e la Junior al doppio della velocità si porta sul 6-2 che sarà il risultato finale.Per la cronaca le reti sono state segnate da Meneghello (2),Esposito,Mattioli,Sandini,Padoan Mauro.
La partita è terminata con 10 minuti di anticipo per eccessivo nervosismo da parte di entrambe le squadre,che è esploso nell'occasione del goal del 6-2 per un mancato fuorigioco fischiato...e pensare che era un'amichevole..Vabbè il risultato non conta e non doveva contare.Si sa che una squadra di categoria superiore non affronta quasi mai un'amichevole con una di categoria inferiore con la concentrazione massima ma a tratti si è vista la velocità di manovra e la risposta mentale che mister Cavedon chiedeva dopo un paio di settimane di allenamento dove l'atteggiamento non era stato dei migliori.
Continuare così e la settimana prossima ci aspetta un altro test importante contro una prima categoria.
Nel frattempo domenica ultima di campionato contro l'Arsenal Cusinati dove bisognerà chiudere il campionato in bellezza raggiungendo l'ambita soglia dei 53 punti e onorando al massimo la competizione.
Rimarranno a riposo Bevilacqua,Piccolo,Antico e Magro per evitare di incappare in ammonizioni pericolose e molto probabilmente Padoan Marco continuerà nel lavoro specifico per farlo tornare al top in vista dei play-off.Buona partita a tutti!

1 commento:

  1. bravi!:) pensavo cominciassero prima i play-off!martedi' sera jet lag permettendo sono in campo!

    RispondiElimina