lunedì 4 aprile 2011

SECONDO POSTO MATEMATICO!!!Complimenti al Transvector!


I primi verdetti avvengo nella domenica di riposo per la Junior Monticello.Il Transvector vola meritatamente in seconda categoria con 2 giornate di anticipo:decisivo il goal di Perli che regala alla compagine di Mister Beghetto la vittoria della promozione.L'Aurora San Giuseppe non và oltre il pareggio contro il Facca e la Junior Monticello è seconda matematicamente.Un gran bel risultato arrivato in anticipo e mai immaginato ad inizio stagione per una società nata quest'anno (per quel che riguarda la prima squadra),molto giovane (età media 22.5 anni) e che ha nei 24 ragazzi della rosa,ben 23 residenti nel comune(il foresto è Antico che comunque per anni ha giocato nella ex-Palladiana Vigardolo).Adesso resta da onorare il campionato cercando di vincere le due partite restanti contro Stroppari e Arsenal  e provando a portarci a casa la classifica di miglior attacco (per il momento guida il Transvector)e la  classifica marcatori (in testa è il nostro capitano Marco Padoan con 14 reti) facendo comunque attenzione ai vari diffidati (Piccolo,Magro,Bevilacqua e Antico) per non aver sorprese  poi ai play-off.
Abbiamo raggiunto tanto ragazzi e dopo la coppa Bassano proviamo a conquistare l'ultimo sogno rimasto...

7 commenti:

  1. Con Stroppari e Cusinati si dovrà realizzare il massimo risultato possibile in termini di bersagli oltre la linea della porta avversaria: i risultati dell'andata contro le due bassanesi potrebbero andare bene e rappresentare quindi un riferimento per poter riconquistare il "titolo" di miglior attacco. Non solo! Capitan Marco dovrà sudare le fatidiche sette camicie (maglie nel nostro caso) per riprendere la testa della classifica marcatori poichè il "guastafeste" Zampierin (Villaggio S. Lazzaro) è salito ieri a quota 16 reti (cfr.sito del S.Pietro Rosà).
    Abbiamo raggiunto tanto ragazzi... per dirla con il nostro bravo blogger Bebe!
    Ora, cercando di centrare questi primi due obiettivi, arriveremo con la giusta carica e determinazione ai play-off e... a far esultare tutti, tifoseria compresa.

    RispondiElimina
  2. Bisogna crederci...comunque Zampierin a me risulta a 15..ma forse mi sbaglio..

    RispondiElimina
  3. Ok Bebe, probabilmente la ragione sta dalla tua parte perchè il sito dei leoni del San Pietro è stato corretto e Zampierin viene ridimensionato a quota 15.
    Dai Marco, non t'impressionare e ristabilisci la tua supremazia!
    Forza ragazzi...forza Junior Monticello!

    RispondiElimina
  4. cit...Un gran bel risultato arrivato in anticipo e mai immaginato ad inizio stagione per una società nata quest'anno...

    mai immaginato?? solo io ero ottimista??? avevo detto che avremmo vint il campionato con due giornate d'anticipo.. ho sbagliato di poco alla fine dai :)
    niko!

    RispondiElimina
  5. C'era stato un errore di doppio aggiornamento dei dati di domenica con un altro mio compagno che aggiorna il sito, ho corretto poche ore dopo, Zampierin è a quota 15! :)

    RispondiElimina
  6. ma visto che siamo matematicamente secondi, domenica posso giocare con una stampella in + e un legamento in meno?!?! :-D

    RispondiElimina
  7. sto esportando il brand A.S.D. JUNIOR MONTICELLO nelle Americhe, l'anno prossimo potremo permetterci la tuta della nike :)

    RispondiElimina