lunedì 11 aprile 2011

JUNIOR MONTICELLO-Real Stroppari 2-0

Mantenuta l'imbattibilità interna e primo goal di un difensore!
JUNIOR MONTICELLO:
Traforetti.Migliorini,Antico,Magro,Bevilacqua(70'Alba),Piccolo,Mattioli(80'Penzo),Sandini(68'Padoan Marco),Dalla Benetta(65'Meneghello R.),Trevisan,Padoan Mauro(70'Esposito)

Reti:Bevilacqua,Esposito

Ultima partita interna del campionato per la Junior che affronta la giovane squadra del Real Stroppari. Nella formazione ci sono diverse novità:esordisce dal primo minuto Dalla Benetta in un anno travagliato e pieno di problemi fisici,viene dato un turno di riposo a capitan Marco Padoan e in mezzo al campo giocano insieme Magro,Trevisan e Sandini (era accaduto solo in coppa a settembre contro il Facca).
Partita condizionata dal grande caldo ma comunque piacevole che vede gli avversari ben messi in campo e dotati di alcuni elementi validi (3 e 9 su tutti).
Junior Monticello che nel primo tempo sbaglia parecchio nell'ultimo passaggio e và vicino al goal con Mattioli e Dalla Benetta e rischia in un occasione in contropiede.
Il secondo tempo è di marca locale con l'ingresso di Padoan Marco,Esposito e Meneghello che danno velocità e profondità alla manovra.Il vantaggio avviene su calcio d'angolo:batte Padoan Marco e insacca di testa Bevilacqua.Sulla linea il difensore ospite prova a deviare ma non c'è nulla da fare.Cinque minuti dopo il raddoppio è opera di Esposito che su sponda del capitano calcia di prima intenzione rasoterra sorpendendo l'estremo difensore dello Stroppari.Alla fine il risultato poteva essere più rotondo con varie iniziative di Esposito,Piccolo e Padoan Marco.
Un buon test in vista dei play-off per adattarsi al caldo e per mettere minuti nelle gambe a chi,per un motivo o per l'altro ha giocato un pò meno nella stagione.
Nella prossima sfida rimarranno a casa Piccolo,Bevilacqua,Magro e Antico per evitare che,in quanto diffidati,incappino in una quarta ammonizione da scontare nella prima giornata play-off.
Adesso ci aspetta una lunga pausa..testa bassa e lavorare per continuare a sognare!

3 commenti:

  1. specifico solo testa bassa e lavorare che ce gente che lo deve ancora fare dall'inizio dell'anno sportivo non facciamo nomi.... (Bressan)

    P.S: RITTMO birciooo RITTMO, niente tempi morti dai dai MUOVETE IL CULO O CI CACCIANO IL PEROOOOOO

    RispondiElimina
  2. ahahahahahaahaaaahhahah

    RispondiElimina
  3. mi dispiace...ho scelto l'intervento per tornare a giocare a calcio. Sarò ancora tra voi nel 2012!

    RispondiElimina