mercoledì 23 novembre 2011

La domenica del Baffo!

Domenica prossima in occasione di JUNIOR MONTICELLO-Arsiero sarà presente Sportquotidiano per la fotocronaca della partita.Nell'occasione la squadra ha deciso di proporre uno stile Vintage e ogni giocatore si presenterà con i baffi.L'idea è nata dopo che il pre-partita di domenica scorsa contro il Santomio è stato caratterizzato da una visione inquietante:
Mauro Padoan in versione Marino da ragazzo

6 commenti:

  1. "mamma quanto brutto è con quei baffi" cit. la mamma

    RispondiElimina
  2. La portavoce delle EX-fans di Piga23 novembre 2011 alle ore 19:19

    Non vediamo l'ora di vedere il nostro idolo Bibbia con i baffi!!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei già proporre la prossima partita a tema: tutti con le sopraciglia alla Elio e le storia tese :):)

    RispondiElimina
  4. Mauro non demordere, prima o poi diventeranno più folti delle sopracciglia ...e le fans accorreranno tutte tra le tue braccia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mauro da PR ufficiale della J.Monticello ti dico di continuare! Sei sulla strada giusta per farti conoscere dentro e soprattutto fuori dal campo ;-)

    ps chiedo scusa per i post del mio fans club, ma al momento Cody Kretsinger hackando i server della sony ha preso il controllo anche del mio fans club, il quale aveva stretto un forte accordo con la casa giapponese vista la continua crescita delle mie amate sostenitrici! Col mio rientro in campo la situazione dovrebbe tornare alla normalità! portate pazienza un altro po'! GRAZIE

    RispondiElimina
  6. per la domenica del mono sopracciglio io ci sono :D

    RispondiElimina