giovedì 4 novembre 2010

AIUTO ALLUVIONATI!!

Porto in prima pagina un post di Fabio Costa che vuole essere una bellissima iniziativa da condividere con tutta la squadra e la società:
"ciao sono fabio costa...se mi consentite uso questo spazio per una importante comunicazione:sabato mattina io parto da monticello(scuole elementari) alle 8:15 per andare a Cresole o da qualche altra parte disastrata, per "dare una mano".Chi si vuole aggregare è ben accetto.Ho già parlato con l'unità di crisi (penso della protezione civile).Questa è un'iniziativa spontanea quindi ci coordineremo direttamente con la gente del posto.per info rimando all'allenamento di venerdì o tel al n°3476552537 dopo le 20:00 ciao p.s. FORZA JUNIOR!!!!!!"


Nella speranza di essere numerosi ad aderire ringraziamo da subito chi parteciperà!


Per qualsiasi info o se siete più informati sulle modalità di aiuto scrivete pure nel blog!

4 commenti:

  1. Fabio io ci sono...non so come funziona per Cresole,ho letto che a Vicenza si fa così:

    "Alluvione: il Comune di Vicenza cerca volontari

    A seguito dell'alluvione che ha colpito Vicenza e la sua provincia, il Comune di Vicenza invita tutte le persone, maggiori di 14 anni, a collaborare come volontari alla pulizia della città.

    Per diventare volontari e ricevere tutte le istruzioni necessarie sarà sufficiente contattare la Segreteria del Sindaco telefonicamente al numero 0444/221312, via fax allo 0444/221025 o via e mail all'indirizzo sindaco@comune.vicenza.it.

    Le persone interessate dovranno comunicare le loro generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita e cellulare) necessarie all'assicurazione a carico del Comune.

    Info:
    Segreteria del Sindaco
    Tel. 0444/221312
    Fax 0444/221025
    E-mail sindaco@comune.vicenza.it"

    RispondiElimina
  2. ciao sono fabio:a cresole bisogna portarsi guanti, stivali e se si può un badile;arrivati in gruppo in loco si va al comando della polizia municipale che ci indirizzerà dove c'è bisogno.Non penso ci assicurino. fonte:polizia municipale

    PASSATE PAROLA

    RispondiElimina
  3. Io e riccardo siamo andati anche oggi. I guanti e gli stivali ce li hanno dati la', pero' non so quanti ne abbiano ancora. Non ci hanno assicurati.

    RispondiElimina
  4. e dopo quasi una giornata di volontariato tutti a letto presto e preparatevi per domani cazzo! domani si deve, SPACCAREEEEEEEEEEEEEEE :-)

    RispondiElimina