lunedì 22 novembre 2010

Valutazioni sul campionato

E' una classifica sempre provvisoria quella del girone bassanese con squadre che hanno già riposato,squadre che hanno recuperi da fare e una sola squadra che ha disputato tutte le partita:S.Pietro Rosà. Si possono però fare le prime considerazioni.Il Transvector prende il largo,ha tre punti di vantaggio sullo stesso S.Pietro Rosà e una partita in meno.Balzo in avanti dell'Aurora che la prossima settimana avrà la sfida con lo Junior Monticello per vedere di che pasta è fatta.Il Fellette perde punti importanti e il S.Vito la insidia avendo una partita da recuperare.In coda l'Arsenal non riesce a cambiar marcia.

Casa Junior Monticello


I risultati di ieri evidenziano ciò che si sapeva già:la squadra da battere per il momento è il Transvector. Sono a sei punti da noi,ma abbiamo la possibilità di agganciare il S.Pietro nel recupero.Domenica prossima gara della verità contro un'Aurora (nostro avversario anche l'8 dicembre in semifinale di coppa) che in caso di vittoria ci scavalcherebbe in classifica.

Aggiornamento infortuni


La pausa in questo momento è una fortuna con la rosa decimata specie nella zona mediana del campo.
Infatti è in recupero e dovrebbe essere a disposizione al 100% per domenica prossima La Manna che potrà permettere a Cavedon di avere finalmente due centrocampisti di ruolo da schierare.
Magro si è operato al menisco laterale e mediale del ginocchio dx,l'intervento è riuscito ma salvo miracoli lo rivedremo in campo a gennaio (9 gennaio per il ritorno di coppa?).A gennaio molto probabilmente riavremo tra noi (almeno per allenarsi) Trevisan che ricordiamo ha riportato la frattura del perone lo scorso 17/10 e ora,tolto il gesso, ha ancora un mesetto di riposo. In difesa non buone le notizie per Alba:la distorsione alla caviglia è più grave del previsto e anche per lui molto probabilmente se ne riparlerà a gennaio.Da definire la situazione di Bevilacqua:in settimana gli accertamenti ,per lui si temono problemi al rotuleo ma incrociamo le dita.Bomber Esposito invece,uscito malconcio per una botta al muscolo contro il Facca,dopo una settimana di stampelle,speriamo di riaverlo a disposizione in un paio di settimane.

Un saluto speciale e un grosso in bocca al lupo!


Ci lasciano e ci dispiace Fabio Costa e Enrico Sartori. Il primo molto probabilmente si accaserà al Postumia mentre il giovane attaccante da domani si allenerà ad Isola.
I due ragazzi finora non avevano avuto molto spazio e a nome della squadra faccio loro un grosso in bocca al lupo,ricordando che al venerdi sera li aspettiamo sempre volentieri tra noi!

Pigato...

Anche la pioggia gli ha impedito l'esordio:un motivo ci sara?...

Poker d'assi.Li vedremo mai tutti assieme?


Ecco il nostro pacco attaccanti. In piedi capitan Marco Padoan mentre seduti a partire dalla sinistra: Meneghello R.,Esposito,Dalla Benetta. Per il momento ci hanno regalato 11 goal (su 20 della squadra),riusciranno a far meglio?

Goal Fatti goal subiti


Con 20 goal siamo il miglior attacco del campionato mentre con 13 reti subite siamo la quarta peggior difesa.
Analizzando le reti subite si nota come su 13 ben 5 sono state su rigore e due le autoreti per cui con un pò più di attenzione ragazzi!! I rigori regalati per falli di mano o interventi inutili ci hanno fatto perdere ben 7 punti!!!(2 con il Transvector,2 con il S.Vito e 3 con il Facca).



2 commenti:

  1. quel poker d'assi vale un all-in :-D se riusciremo a vederli tutti assieme basterà sforacciare e qualcosa loro si inventeranno ;-)

    lo sentivo già dalla mattina che qualcosa avrebbe ostacolato il tanto desiderato esordio, ma sono sempre ottimista visto che ho recuperato prima del previsto e soprattutto la paura sembra essere passata! Poi sono diventato capitano della panchina :-( :-D
    20 minuti e riconquisterò tifosi-squadra-dirigenza-mister.
    In caso di mancato esordio prima della fine dell'anno, ho già iniziato a prendermi avanti per il 2011: sto diventando la Pellegrini del GIS di Sandrigo. 54 vasche in 32 minuti XD

    Ma ora passiamo alle cose serie: 1 punto in 3 partite??? qui è crisi!!!!
    AHAHAHAHAHAH

    FORZA J.M.

    RispondiElimina
  2. cmq per correttezza bisogna dire che FORSE piga avrebbe fatto l'esordio a partita in corso ma non rientrava nella formazione titolare quindi diciamo che avremmo potuto scamparla ugualmente :)
    una pacca sulle spalle invece al grande Ricky Costa che invece avrebbe esordito di sicuro e il suo disappunto l'ha espresso chiaramente in spogliatoio finchè aspettavamo di fare l'appello :)

    RispondiElimina