mercoledì 17 novembre 2010

Facca-JUNIOR MONTICELLO 3 - 2

Prestazione da ultima della classe e sconfitta meritata in quel di Cittadella
JUNIOR MONTICELLO:
Meneghello A.,Antico,Piccolo,Bevilacqua ('87 Rigon),Canale ('87 Forte) ,Meneghello R.('75 Mattioli),Migliorini,Sandini('70 Zanini),Pretto,Padoan Marco,Esposito('80 Dalla Benetta).

Reti: Padoan Marco (rig.),Meneghello R.
Espulsioni: Padoan Marco

Sono passati tre giorni ma la rabbia è ancora alta per la prestazione indegna dello Junior in quel di Facca.C'è poco da dire,abbiamo perso meritatamente  e onore al Facca che nonostante il limitato tasso tecnico ha messo in campo più voglia e si è portato a casa i tre punti. La rabbia è sentire da fuori che dicono:"Ma come fanno questi a essere primi in classifica?" No certe cose,almeno a me,fanno venir solo voglia di tornare in campo e ammazzare il campionato e rispondere:"Dicevate?" Penso che siamo tenuti ad avere delle prestazioni importanti e di orgoglio nelle prossime partite per dimostrare tutto quel di buono che avevamo fatto fino ad ora.Si potrebbero avere tante scusanti:l'arbitro ancora indegno (espulsione inesistente di Padoan che ci ha fatto giocare '30 in 10),campo piccolo e ai limiti della decenza,infortunati a non finire ma non sarebbe giusto e vorrebbe dire nasconder la testa sotto la sabbia e non saper ammettere i propri errori.
La rosa è ampia e di qualità ma per vincere o lottare per vincere un campionato bisogna remare tutti dalla stessa parte,senza fenomeni(che non ce ne sono) e senza che nessuno si senta insostituibile o dall'altra parte non considerato.Starà al mister trovare la soluzione ideale ma bisogna cambiar marcia perchè abbiamo perso come minimo 5 punti fondamentali per strada (per me almeno 7)e con un campionato così corto ogni punto perso può essere fatale.Detto ciò,testa alta e riprendere con serenità provando ad imparare da questa sconfitta.
FORZA RAGAZZI!!!!

LE PAGELLE di Charlie GNOCCHI ed EVA HENGER

Se mi metto a fare le pagelle singole uno ad uno con la rabbia che ho penso che darei molti 3 e non credo sia il caso. A mio modesto parere la squadra è interamente insufficiente ad eccezione di Bevilacqua.Il nostro Bibbia infatti si conferma ai livelli delle ultime prestazioni e da solo,nonostante l'infortunio,prova a tener a galla la squadra.Da segnalare l'esordio di Dalla Benetta che costituisce per Cavedon un ulteriore possibilità di scelta.


P.S. Ci si vede venerdì alla cena.L'operazione è andata bene,il ginocchio risponde e già da domani inizio la fisioterapia,per cui Piga o ti sbrighi a batter le punizioni o per te non ci sarà più scampo ahahah

5 commenti:

  1. Wow, pagelle di Eva Henger! ^^
    Scherzi a parte, concordo pienamente con Bebe: la nostra ultima prestazione e' stata decisamente al di sotto della soglia della sufficienza. Oltre a questo e' anche giusto sottolineare, come ha gia' fatto Bebe, che l'espulsione ingiusta di Marco ha condizionato inevitabilmente la partita. Non sono convinto che il risultato finale sarebbe stato lo stesso se avessimo terminato la gara in parita' numerica.
    Speriamo di recuperare con le prossime partite, nonostante le numerose assenze!
    Colgo l'occasione per fare gli auguri a Bebe per un veloce recupero.
    A venerdi'! ..E al prima possibile in allenamento!

    RispondiElimina
  2. Ringrazio bebe per i suoi commenti che possono solo far bene alla squadra.. io purtroppo domenica non ho potuto essere dei vostri a causa della febbre... ma mi sono tenuto in contatto con il mister... dobbiamo reagire ragazzi e stare uniti.. solo essendo squadra possiamo ambire a lottare fino alla fine per la promozione...
    Forza ragazzi ci vediamo venerdi...

    RispondiElimina
  3. Squalifica per UNA gara effettiva
    PADOAN MARCO (Junior Monticello)

    RispondiElimina
  4. dico solo una cosa: 21 is coming
    ahahahah
    bebe stai tranquillo...le punizioni non dovranno essere più necessarie,dobbiamo fare il culo a tutti giocando come abbiamo fatto da inizio stagione a 1- partite fa! solo per questo non mi sto esercitando ;) tanto poi lo sappiamo, una volta che hai appreso come tirare una bastarda è come imparare ad andare in bicicletta :-)

    RispondiElimina
  5. piga.. basta con le cretinate...

    RispondiElimina