lunedì 31 gennaio 2011

JUNIOR MONTICELLO-S.Vito Bassano 1 - 0

JUNIOR MONTICELLO: Traforetti,Migliorini,Costa(55'Bevilacqua),Piccolo,Canale,Meneghello (70'Mattioli),La Manna,Penzo (80'Magro),Pretto (65'Padoan Mauro),Sandini (75'Tomasi),Esposito.

Reti: Esposito

Partita lenta e non bella quella andata in scena ieri al comunale di Cavazzale tra Junior Monticello e S.Vito Bassano.Già all'andata gli ospiti avevano messo in difficoltà l'11 di Cavedon e anche ieri i locali hanno dovuto sudare le cosiddette 7 camicie per avere alla meglio sulla compagine bassanese.Lo Junior continua il turn over, anche in vista del recupero di mercoledì,e ritrova tra le sue fila dopo quasi 2 mesi Sandini che a fine gara rappresenterà,oltre ai fondamentali 3 punti,la nota più lieta della giornata. La partita cambia marcia con i cambi degli ultimi venti minuti (Padoan e Mattioli vanno a velocità doppia degli avversari) e il goal arriva all'ultimo respiro per merito di Esposito bravo ad incornare un cross proveniente dalla destra di Padoan. Proprio Esposito è stato protagonista di altre due occasioni fallite(una nel primo e una nel secondo tempo) che costituiscono le uniche emozioni di un match dove il S.Vito non tira praticamente mai in porta e si limita ad abbassare il ritmo con un lento e poco propositivo giropalla nella propria metàcampo.Sufficiente l'arbitro.

LE PAGELLE

Traforetti:voto 6. Praticamente non compie interventi ma è attento nelle situazioni di normale amministrazione.Il mister gli dà una chance e lui non la butta via.CONCENTRATO

Migliorini:voto 5.5. Roby come sempre è generoso ma risulta a volte troppo impreciso.

Costa:voto 5.5.Non sta bene e si vede.Non reattivo come al solito e impreciso anche lui negli appoggi

Piccolo:voto 6+.Non deve compiere miracoli ma specie nel secondo tempo,con le squadra un pò lunga compie 2-3 chiusure importanti


Canale:voto 6.Cala con il passare dei minuti ma fa valere la sua corsa e la sua fisicità.Deve crescere un pò in personalità,specie in fase offensiva.

Meneghello:voto 5+.Non la migliore partita di Roby.Lotta ma non riesce mai a creare superiorità e proporsi al cross.Sbaglia una buona occasione.

La Manna:voto 5.Da Moreno ci aspettiamo sempre quantità e qualità.Oggi si è visto poco di entrambe.Nervoso  e confusonario.Troppi palloni persi non da lui.Da segnalare che ha giocato comunque con una caviglia gonfia.

Penzo:voto 5. Non incide nella partita e troppo spesso è fuori dal gioco.Fa il compitino,ma ha qualità per dar di più sia in fase di impostazione che di interdizione.

Pretto:voto 5.Giovanni non è al top e si vede.Paga forse i campi pesanti o il carico della preparazione.Appena ritrova la velocità tornerà ad essere importante come per gran parte dell'andata.

Sandini: voto 6.5. Non merita di giocare per la sceneggiata in allenamento,ma si fa perdonare con una prestazione importante per 60 minuti.Gioca qualche metro troppo avanti,ma le palle che passano per i suoi piedi sono sempre palla bene gestite.Deve essere un pò più disciplinato in fase di non possesso ma è un buon rientro,fondamentale per il resto del campionato.

Esposito:voto7.Il voto non è per la prestazione ma per l'importanza del goal.Fantandrea corre la metà di qualche mese fa,dà poche alternative ai centrocampisti e commette errori che fino a qualche mese fa non avrebbe mai fatto.Ma il goal può valere tanto...

3 commenti:

  1. moreno non ha giocato come sempre xk avevo troppo peso sulla schiena e soprattutto sul braccio sinistro XD

    RispondiElimina
  2. Io comunque aggiungerei alle pagelle quella di Mauro, secondo me da 7 e mezzo almeno per aver dato la piega giusta alla partita una volta entrato.. Se nelle scorse gare è stato deludente, questa volta, invece, bisogna riconoscergli i meriti che ha. Bravo Mauri-zio!

    RispondiElimina
  3. bebe!!! finiamole ste pagelle!!! :)
    niko

    RispondiElimina