lunedì 7 marzo 2011

Villaggio S.Lazzaro-JUNIOR MONTICELLO 0-3

Junior cinica contro un S.Lazzaro decimato


JUNIOR MONTICELLO:
Meneghello A.,Antico,Canale(83'Pigato),Trevisan(70'Sandini),Bevilacqua(80' Magro),Alba,Mattioli(65'Meneghello R.),La Manna,Esposito,Padoan Marco,Penzo(60'Padoan Mauro)

Reti: Padoan Marco,Padoan Mauro,Meneghello R.

Classica partita rognosa in un campo impossibile,di sicuro il peggiore trovato quest'anno.Primo tempo davvero brutto (forse a memoria uno dei peggiori della Junior),dovuto oltre che al campo,alla scarsa vena di molti e al gioco solo palla lunga,alta e a caso del S.Lazzaro,decimato dagli infortuni e l'ombra della squadra che sembrava fino poco fa volare verso le zone nobili della classifica.Al 65' su azione personale,capitan Padoan con un eurogoal sblocca il risultato e poi,come accade in queste partite chiuse,una volta in vantaggio gli ospiti legittimano il risultato con Mauro Padoan e Meneghello gestendo al meglio il vantaggio.Nel finale il S.Lazzaro rimane in dieci per espulsione del n.8 in seguito a un brutto fallo a gioco fermo.Da segnalare il rientro in campo dopo 5 mesi di ALBA (voto 10) che oltre a giocar con sicurezza, risulta essere senza ombra di dubbio il migliore in campo e la nota più positiva della giornata.E bravo Riky..!

4 commenti:

  1. Grazie mille ma il voto e l'attribuzione di "migliore in campo" sono eccessivi. Complimenti a tutta la squadra e al capitano sbloccato! haha.

    RispondiElimina
  2. Non lo trovo esagerato...fammi un altro nome?Secondo me il tuo rientro e l'impatto sulla partita di Sand il secondo tempo sono state le due cose positive e da salvare.Ma sai che io sono un pignolo e non sono mai contento :-)

    RispondiElimina
  3. anche io sono d'accordo!! grande riki!
    nicolò!

    RispondiElimina
  4. sinceramente prima dello spunto di Marco avrei scommesso su un bello 0-0 senza emozioni!poi si è inventato un numero dei suoi e ha spianato la strada perchè loro sono crollati, gli altri 2 gol sono stati il frutto della superiorità numerica!un complimenti a Roby....x il sabato sera :D

    RispondiElimina