martedì 25 ottobre 2011

Giavenale-JUNIOR MONTICELLO 0-5

Hattrick per Meneghello.Buono il ritorno in campo dal primo minuto di Pretto.


JUNIOR MONTICELLO:
Meneghello(70'Traforetti),Migliorini,Bedin,Sandini(60'Tomasi),Bevilacqua,Alba,Mattioli,Pretto(60'Padoan Mauro),Pascu,Magro(50'La Manna),Meneghello R.(70'Lignitto).

Reti: MeneghelloR.(3),Pascu,Lignitto.

C'è poco da commentare in una partita che si mette subito bene per la Junior che già al 14' si trova sul 3-0.Giavenale in grossa difficoltà tecnica,specialmente in zona difensiva e sulla mediana,dove soffre la maggior velocità e il tasso tecnico più elevato della Junior.Il primo goal avviene da situazione da fermo.Magro calcia una punizione tesa dalla destra,il portiere non trattiene e Meneghello è bravo a ribadire in rete.Preso il goal il Giavenale sparisce e sempre Meneghello sigla il 2-0 da posizione defilata.La Junior spreca diverse occasioni ma il 3-0 e nell'aria ed è Pascu a depositare in rete dopo una bella azione sviluppata sull'asse Bedin-Pretto a sinistra .L'allenatore locale cambia portiere e centrale difensivo ma poco cambia.La Junior cala di intensità,la squadra si allunga ma Alba e un super Bevilacqua in difesa sono una sicurezza e non si corrono pericoli.Nelle ripartenze sulla destra (Mattioli prima e Pretto poi) gli ospiti sono imprendibili e solo la sufficienza e un pò di deconcentrazione non fa si che al termine del primo tempo il risultato sia più ampio.Nella ripresa girandola di sostituzioni e partita analoga al primo tempo con la Junior che balbetta un pò solo nei primi minuti e poi torna vivace con gli ingressi positivi di Tomasi e Padoan Mauro.Il 4-0 è opera di Meneghello in diagonale per la tripletta personale ,mentre il 5-0 è siglato da Lignitto,solito rapace d'area.
Meneghello che festeggia la tripletta mentre capitan futuro Pigato gli sorregge la bozza

Il portiere locale fa ottimi interventi su Mattioli,Padoan e Meneghello ed evita un passivo pesante. Discreta prestazione,di difficile interpretazione ma che ha evidenziato per lo meno una buona tenuta fisica di tutta la rosa. Ricordiamo che alla Junior mancava il capitano e capocannoniere Padoan Marco per un fastidio alla caviglia,ma dovrebbe rientrare senza problemi domenica per la difficile sfida con il Montecchio.Un giudizio sul Giavenale non mi sento di darlo,penso che mancasse loro qualche elemento e che il goal a freddo abbia condizionato la  prestazione.
L'importante era non prendere goal e ci siamo riusciti,adesso testa già alla prossima sfida.

2 commenti:

  1. ahah sisi posso confermare, dietro a piga c'ero anche io, è stata una domenica sera alcolica per Robby :D

    RispondiElimina
  2. non riesco ancora capire come sia stato possibile questo fattaccio....per me mi state prendendo per il culo....è impossibile....ROBY BOOM BOOM non può fare 3 gol tra uno decisivo da 3 punti

    RispondiElimina