giovedì 1 marzo 2012

Play-off 2011-2012

Ieri sono uscite le modalità dei play-off per questa stagione:

PLAY-OFF 3^CATEGORIA

Partecipano alle gare di Play-off le Società classificate al 2°, 3°, 4°, posto di ciascun girone in cui si articola il Campionato di 3^ Categoria organizzato dalla Delegazione Prov.le di Vicenza (n. 2 gironi).

Va ricordato che alla conclusione del Campionato, laddove vengano a verificarsi situazioni di parità di punteggio fra due o più squadre, per stabilire lordine della classifica, si procederà, in deroga ai commi 3, 4 e 5 dellart. 51 delle N.O.I.F., a compilare una graduatoria (c.d. classifica avulsa) fra le squadre interessate, tenendo conto, nellordine:

  • dei punti conseguiti negli scontri diretti:
  • della differenza reti;
  • della differenza reti nell’intero Campionato;
  • del maggior numero di reti segnate nell’intero campionato;
  • del sorteggio

Nel primo turno, le 4 Società partecipanti ai Play-Off si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che al termine del campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:

classificata classificata
3° classificata – 4° classificata

  1. Se il distacco fra le squadre 2^ e 5^ classificate è pari o superiore a 10 punti, lincontro di Play-Off NON verrà disputato e la Società 2^ classificata passerà al secondo turno.

  1. Se il distacco tra le squadre 3^ e 4^ classificate è pari o superiore a 10 punti, l’incontro di Play-Off NON verrà disputato e la Società 3^ classificata passerà al secondo turno.

  1. Se il distacco tra le squadre 2^ e 3^ classificate è pari o superiore a 10 punti, gli incontri di Play-Off non verranno disputati e la Società 2^ classificata accederà direttamente alla 2^ Categoria

Nel secondo turno, le due Società per ogni girone che avranno superato il primo turno, si incontreranno fra loro in gara unica in casa della formazione che si sarà collocata in miglior posizione di classifica al termine del campionato.

P.S.che resti tra noi...speriamo non ci servano ste regole.L'unica che conta è:
  • O PRIMI O SESTI!!!BASTA PLAY-OFF!
Con queste regole avremmo comunque giocato la finale l'anno scorso.Ci saremmo solo risparmiati la semifinale....per cui nessun rimpianto

Nessun commento:

Posta un commento