sabato 4 settembre 2010

Il personaggio della settimana: Andrea Pigato

Nasce la nuova rubrica "Le Interviste Impossibili".Oggi per prostagonista uno dei capisaldi dell'ex Palladiana-Vigardolo:Andrea Pigato.

Prima cosa:come fa uno con la faccia come la sua a giocare a calcio?
Perche mi dice così,io sono uno sensibile...
Scherzo ovviamente,si presenti pure.
Mi chiamo Piga ho 24 anni,studio non so anch'io cosa,ma so che in erasmus ho visto tanta gnocca e a me basta quello
Vedo che ha il futuro chiaro.Calcisticamente parlando come si definirebbe?
Un leader nato,un trascinatore di folle.Poi modestamente parlando in terza categoria sono sprecato. Sono un terzino  sinistro,ma per non umiliare troppo gli avversari il nuovo mister mi sta provando da centrale.
Vedo un pò di polemica nella risposta...
Assolutamente no.Il mister è giovane e deve farsi.E' appena arrivato ed è giusto che provi dei giovani per dar loro il contentino,ma la fascia è roba mia..
Intende la fascia come zona del campo o quella da capitano?
Entrambe.Come dicevo prima sono un leader e sento che la squadra non ha più fiducia in Padoan.Tutti mi vogliono capitano e il mister deve mettersela via.

 Nella foto mi pare di vedere il passaggio di consegne...
E' così,ieri sera a cena Marco Padoan mi ha ceduto la fascia ed è scattato l'applauso dei compagni e di tutte le mie fans fuori dallo stadio
Come vede la nuova squadra?
Premesso che alla mia altezza non c'è nessuno,la squadra è giovane ma promettente.Vi segnalo un nome:Giovanni Pretto.Ieri sera in allenamento l'ho visto molto molto bene e ha fatto un goal da paura...
Un giudizio sulla società?
Beh la paga è bassa per me e poi c'è un dirigente di cui non ricordo il nome (Tarcisio mi sembra o una cosa simile) che continua a tormentarmi..a novembre valuterò le altre offerte.Al presidente dico solo una cosa:o io o lui! (ride...)
Perchè ride?
Perchè so già che scelgono me...
E' vero che è un pò tirchio?Dicono che sia sempre imbriago con i soldi degli altri... 

 Non è assolutamente vero..basta veder la foto.Come vedete ho messo ben 2 euro per finanziare i 18 litri di Montenegro al mese che scrocco alla società..Vi sembra poco?
Per concludere che dire ai tifosi?
Fate sempre affidamento sul Piga..e un saluto speciale alle mie tifose:vi amo tutte...



Si conclude qui la prima intervista.Andrea è un  personaggio molto umile come emerge da questa intervista assolutamente vera realizzata in collaborazione con Popi Bonnici,Guido Bagatta e Massimo Marianella.

Nessun commento:

Posta un commento