sabato 11 settembre 2010

Il personaggio della settimana:Mister Cavedon

Buongiorno Mister come và?
Prima di vederti stavo meglio...
Grazie mister sempre gentile.Battute a parte come si trova nella nuova realtà?
Per il momento molto bene.La società è presente,la squadra ha un buon potenziale anche se a dir la verità un problema c'è...
Si spieghi meglio.
C'è un ragazzo  nella rosa che si sta estraneando dal gruppo.La settimana scorsa ha rilasciato un'intervista che non mi è piaciuta.Mi ha detto che sono giovane e devo farmi...non l'ho mandata giù.Certi atteggiamenti in spogliatoio non li voglio.
Immagino si riferisca a Pigato.
Lo dite voi.Ci sarà un chiarimento face to face ma non so se basterà.
Cambiando discorso,anche perchè Pigato ormai si è giocato la fascia,ci parli della squadra.
Le prime 2 uscite sono state positive ma non dobbiamo montarci la testa.Oggi nel triangolare voglio vedere la condizione e valutare altre cose anche perchè ci mancherà qualcun..e non mi riferisco a Pigato.
Cosa chiede ai ragazzi per la stagione?
Di fare calcio champagne,vincere,divertire e riempire gli spalti..puntiamo al titolo e ad incrementare gli abbonamenti.Obiettivo quota 7 .Sarebbe già un successo.
Ma a parte sua moglie e la moglie di Padoan,secondo lei chi potrebbe venire a veder la Junior?
Tutti gli amanti del bel calcio..e poi non è sposato pure Costa?Beh forse allora tre tifose ce le avremo...
In bocca al lupo Mister..
Grazie grazie..crepi...dov'è che devo farle l'autografo???...

2 commenti:

  1. dimenticavo di dire che per la nostra rubrica le interviste impossibili oggi hanno collaborato: Ugo Francicanava,Ilaria Dalle Palle e Andrea de Adamich

    RispondiElimina
  2. E' proprio bella la mia intervista o meglio la tua....."te te la si fatta e dita" in ogni caso è proprio simpatica.
    La prossima intervista sarà la tua magari te la faccio per telefono io dalla panchina e tu mi rispondi dalla tribuna o magari fin che ti fai 300 giri di campo.....sei sempre il solito "uomo simpatia" BEBE.

    RispondiElimina