giovedì 2 settembre 2010

Le prossime amichevoli

Sabato 4 settembre   :  Junior Monticello-Stanga
                                      ore 16.00 Campo di Monticello Conte Otto

Martedi 7 settembre :  Real San Zeno-Junior Monticello
                                       ore 20.30 Campo Villaggio Giardino di Arzignano

Sabato 11 settembre: "Memorial Padoan" triangolare tra Junior Monticello,Novoledo e Bertesina

Nel frattempo ieri sera c'è stata la prima uscita stagionale che ha visto il team di Cavedon affrontare gli Juniores della Junior Monticello. Risultato a parte (circa 10-0),la partita è servita a Cavedon per intravedere la squadra e provare qualche movimento.Buona prestazione nel primo tempo,poi nel secondo la giovane squadra avversaria si è disunita e non c'è più stata partita.Ecco le formazioni scese in campo:

1^tempo: Meneghello A.,Migliorini,Piccolo,Pigato,Forte,Padoan Mauro,La Manna,Sandini,Pretto,Padoan Marco,Dalla Benetta.
2^tempo : Traforetti,Costa F.,Costa R.,Alba,Canale,Rigon,Magro,Trevisan,Penzo,Gheller (Sartori),Esposito.

Mattioli è stato schierato con la squadra Juniores in attesa di capire la sua collocazione definitiva(è ancora sotto osservazione del Real Vicenza).

Non sono scesi in campo Bevilacqua e Meneghello R. che hanno avuto un brutto scontro testa contro testa martedi in allenamento.Ad avere la peggio è stato Roby al quale,dopo una nottata sotto osservazione in pronto soccorso,è stata diagnosticata una microfrattura all'arcata sopraccigliare.In bocca al lupo!
Da segnalare inoltre l'infortunio ieri in amichevole di Cristiano Gheller alla caviglia.Per lui tempi di recupero da definire.

7 commenti:

  1. voto 10 a Pigato come centrale!!!è decisamente la sua collocazione tattica ideale!!!:)

    RispondiElimina
  2. massimo rispetto per l'aspirante Capitano...a proposito,potrei lanciare un sondaggio anche su quello..

    RispondiElimina
  3. difficile togliere la fascia ai senatori Trevisan e Padoan Marco.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla società per la scelta di mister Cavedon. L'ho avuto l'anno scorso ad Altavilla, e vi accorgerete che oltre ad essere una grande persona, è un ottimo allenatore. In bocca al lupo mister, dimostrerai sicuramente il tuo valore in questa nuova esperienza! Alessandro Pizzolato

    RispondiElimina
  5. certo giustamente il capitano va deciso a maggioranza!:)

    RispondiElimina
  6. da futuro capitano responsabile che sono, volevo informare l'intera squadra che non potrò onorarvi della mia prestazione oggi pomeriggio visto la mia caviglia ancora dolorante e quindi non sarei in grado di mettere in mostra tutte le mie abilità col piede destro (come passaggio a 2 metri, falli in contro tempo, stacco per i colpi di testa....).
    Cercherò in ogni caso di essere presente per incitare i miei compagni!
    a dopo

    il Capitano


    ps se tardo sto studiando (purtroppo veramente)

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto volevo ringraziare il buon Alessandro Pizzolato per le belle parole spese nei miei confronti e sa benissimo che la stima nei suoi confronti è reciproca....in bocca al lupo per la nuova avventura che ti aspetta in 2^ categoria.
    In secondo luogo grazie a Bebe per la creazione di questo nuovo blog soprattutto per il modo in cui lo ha impostato, molto bravo e molto bello (il blog)!!!
    Se posso permettermi vorrei farti solo una critica riguardo al blog....ma era proprio necessario aprire la prima pagina del blog della Junior Monticello con il sondaggio su Piga e se non bastasse anche l'intervista e per giunta anche la foto?.....va bene tutto, ma potevi farlo un po' alla volta lo sai che Piga dopo si monta la testa già è difficile sopportarlo da normale figuriamoci se si esalta, quindi invito tutti i visitatori del blog a votare PIGATO CAPITANO (o almeno fate in modo che ci creda!)....lo sapete che ai matti bisogna sempre "darghe rason"!!!!!

    RispondiElimina