giovedì 5 maggio 2011

Amichevole:Junior Monticello-Leodari Vicenza 2-2

Altra amichevole di qualità per l'11 di Cavedon che ha affrontato la prima categoria del Leodari Vicenza allenata da Beppe Sammarco.La compagine vicentina tra le sue fila schiera giocatori importanti come bomber Tamiozzo,Giacomoni,Visentin,Drago,Zampieri e il sempre forte Stefano Perin in mezzo al campo che a 45 anni fa ancora la differenza. Per la Junior Monticello assenze obbligate per il capitano Marco Padoan,i difensori Bevilacqua e Antico e il centrocampista La Manna. Praticamente i locali giocano con una squadra Juniores ma fanno una partita molto bella e ad un ritmo impressionante.Il Leodari dal canto suo nonostante giochi non con molte motivazioni (non ha più nulla da chiedere al campionato) dimostra di aver qualità superiore nel palleggio ma soffre le ripartenze e i continui cambi di gioco della Junior Monticello.
Quel che ne esce è una partita bella e divertente e un ottimo allenamento in vista dei play-off.
I locali terminano il primo tempo in vantaggio per 1-0 con goal di Mauro Padoan di testa dopo una bellissima azione di prima.Per la Junior un altro paio di occasioni importanti con il pimpante ma impreciso sotto rete Mattioli.Gli ospiti che creano pericolo sull'asse sinistro con Visentin e destro con  Giacomoni, hanno un paio di situazioni importanti ma Meneghello chiama presente. Nella ripresa girandola di sostituzioni ma la partita mantiene un ritmo altissimo.Junior subito vicino al raddoppio con Meneghello ma il Leodari ci tiene a far bella figura e si porta sul 2-1.Nel finale pareggio del definitivo 2-2 con Pascu ,classe 92 come Tomasi e Carrelli che nella ripresa hanno ben figurato.Bravi i nostri Juniores!Alla partita si è visto anche qualche ex nel Leodari (Menin,Cantele e Zampieri ex-Cavazzale e Traforetti ex-Palladiana Vigardolo).
Ottima prestazione da parte di tutti.Domenica pomeriggio altro test importante contro i Juniores d'Elite del Real Vicenza.
JUNIOR MONTICELLO Primo tempo:
Meneghello,Migliorini,Piccolo,Alba,Canale,Padoan Mauro,Magro,Sandini,Esposito,Mattioli,Meneghello.
JUNIOR MONTICELLO Secondo tempo:
Meneghello,Migliorini,Carrelli,Piccolo,Forte,Penzo,Tomasi,Trevisan,Pretto,Mattioli,Pascu

2 commenti:

  1. Stefano (Aurora S.G.)7 maggio 2011 alle ore 19:25

    Qui vice allenatore Aurora San Giuseppe.
    Complimenti per le recenti prestazioni.
    Posso sapere luogo e ora dell'amicevole di domani contro i Juniores d'Elite? Io e l'allenatore avremmo piacere di assistere al vostro match.
    CIao e grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti.
    Oggi alla partita mancheranno ben 11 giocatori e giocherà praticamente la squadra Juniores.E' un test per dare minuti a chi ne ha più bisogno ma molti rimarranno a riposo.Comunque se avete piacere la partita è ore 15.30 a Monticello Conte Otto.Buona domenica

    RispondiElimina