martedì 31 maggio 2011

Calciomercato JUNIOR MONTICELLO

Parte la nuova rubrica ,con tutti i trasferimenti e le indiscrezioni di mercato che riguardano la squadra di Monticello Conte Otto.
La prima notizia di calciomercato,come annunciato dal presidente già la sera della finale play-off e confermata nel discorso apparso sul sito della società,è la rinnovata collaborazione con mister Daniele Cavedon.
Altra indiscrezione di mercato è il contatto telefonico tra il nostro capitano Marco Padoan e il Transvector,ma il nostro numero 10 ,come ha fatto l'anno scorso con l'Eurocalcio e nonostante l'allettante proposta,ha gentilmente rifiutato perchè troppo legato al nostro ambiente,al nostro gruppo eha dichiarato di voler  vincere ancora  insieme a noi.Grazie capitano!!!

5 commenti:

  1. FantAndrea: se fai un provino con la cremonese qui non torni più...TIÈ

    RispondiElimina
  2. probabile arrivo di una nuova punta

    RispondiElimina
  3. Ma si sa qualcosa della squadra a.i.c.s della junior?? qua il papabile mister (conosciuto x gli ex palladiana) sta già facendo la squadra, si parla addirittura di Viero che potrebbe far gola anche alla prima squadra(bisogna solo fargli tornare la voglia di giocare dopo la non felice stagione a Bolzano).

    RispondiElimina
  4. Si parla di una squadra di calcio a 5 che verrà rinforzata in maniera importante per poter finalmente fare un campionato di tutto rispetto!

    RispondiElimina
  5. Adesso che il Bolzano e' retrocesso pensate che arrivera' qualcuno tipo Viero o Cantele?

    RispondiElimina