mercoledì 25 maggio 2011

Per chiarire...

La linea del blog è sempre stata quella della lealtà,cercando di essere più obiettivi possibili,al massimo ironici, senza però mai  offendere o censurare nessuno.Ieri come molti di voi hanno letto,è stato postato un commento inopportuno e sgradevole.Inizialmente ho postato il commento e ho lasciato che voi lo giudicaste per quel che si è dimostrato. Personalmente oggi ho riflettuto molto sulla scelta fatta e sono giunto a conclusione che continuare a rispondere avrebbe solo fatto il suo gioco e in seguito alle decine di offese arrivate nei suoi confronti (non pubblicate) ho deciso di togliere il suo commento lasciandolo godere in santa pace.Mi pesa e non poco,perchè finora non avevo mai rifiutato un commento e so che molti di voi non saranno d'accordo con me e in parte vi capisco,ma le offese per quanto motivate non sarebbero state corrette nei confronti di altre persone.Ovvio,essere sbeffeggiati non fa piacere,ma dimostrarsi superiori anche negli atteggiamenti vale più di molte offese.

A.Magro

1 commento:

  1. bravo bebe è stata la scelta migliore(detto da uno che aveva risposto correttamente :D)

    RispondiElimina