lunedì 23 maggio 2011

BISOGNA SAPER PERDERE

Commozione,delusione,tristezza,sorrisi,lacrime e un applauso che accoglie il mister all'ingresso in ristorante.Solo un gran gruppo puo' reagire come ha reagito la Junior Monticello ieri sera.Nonostante la bruciante sconfitta tutti erano presenti alla cena post-partita e passano davanti le immagini della serata:Piga che al megafono cerca di tirare su il morale,gli innumerevoli brindisi,gli occhi lucidi di Daniele,Bebe e il gin,le frasi celebri di un Sand in forma smagliante,i cori,il vino a fiumi,Cibottino sul dondolo,il sorriso della piccola Giorgia,il post serata al bar con Riky Costa in gran spolvero,Pretto e Mauro che si scambiano innumerevoli offese tra uno spritz e un altro,l'orologio che segna le 2 e ancora lì uniti perchè si può essere campioni anche nella sconfitta!
Da qui si riparte...

8 commenti:

  1. Abbiamo perso, non si divide, chi perde ride
    HA HA HA

    grazie ragazzi per questo magnifico anno!

    RispondiElimina
  2. istantanee di una serata comunque da incorniciare:
    Sand immagine del giovane d'oggi davanti alle famiglie della junior,le bestemmie a tavola,il pianto con bestemmie, il vino a fiumi, le cazzate dette col megafono perchè magari a voce non si sentono,un mister commosso e commovente,la foto ricordo col morto sulla panchina, il casino che facciamo ovunque andiamo, il giro in 3 in ciao, la festa, le risate, le botte, gli spritz :D ci penso e rido, ci ripenso e rido ancora!grazie a tutti di cuore perchè come mi sono divertito quest'anno(dopo gli allenamenti ovviamente ndr :D)non mi sono mai divertito!!!!vi voglio bene!

    RispondiElimina
  3. Cari ragazzi lo so che sono il solito chiacchierone, ma una cosa vi dico, forse ieri avremmo perso sul campo l'ultima battaglia (e per me è la seconda beffa allo scadere in due finali play off quindi non vi dico cosa ho provato!), ma per me ha vinto il gruppo e poi non è vero che non c'è niente da festeggiare.......e la coppa Bassano dove la mettete, un campionato fatto alla stra-grande non vuol dire niente con il secondo migliore attacco e la seconda miglior difesa con una squadra nata quest'anno con una età media di 22 anni!!!!!
    Siete grandi ragazzi tutti quanti, avere un gruppo come il vostro è una soddisfazione enorme, grazie per l'affettuoso e sincero applauso che mi avete fatto ieri sera è un gesto che vale più di mille parole.
    Grande Giovanni hai detto delle parole molto belle che riassumono quello che è stata una grande annata per voi come giocatori, per me come allenatore, ma soprattutto per noi come gruppo UN GRANDE ED IMMENSO GRUPPO.
    GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE JUNIOR MONTICELLO

    RispondiElimina
  4. La delusione è tanta, ci vorrà molto tempo per farla passare, ma son convinto che quello che abbiamo fatto quest'anno non si può cancellare con una partita!!! Sinceramente ieri sera il pensiero era quello di smettere; oggi il pensiero di poter ancora far parte (scelte societarie permettendo visto che sono "lo straniero") di questo gruppo FANTASTICO mi fa avere ancora più voglia di ricominciare e di raggiungere quell'obbiettivo sfiorato quest'anno. Grazie a tutti, sia con chi ho avuto più feeling sia con chi ne ho avuto meno, è stato un anno fantastico da tenere nell'album dei ricordi per a chi come me ormai di anni da giocare non ne rimangono poi molti... Grazie di cuore
    Alessio

    RispondiElimina
  5. sono tutti bravi a vincere e festeggiare, vediamo chi sarebbe stato in grado di fare la nostra stessa serata!!!

    cmq bisogna vincere il campionato l'anno prossimo se si rimane in terza e i play-off se si va in seconda :-) perchè voglio vedere come sarebbe andata la serata con una festa come si deve ;-)

    Mister è stato bello averti per quest'anno strepitoso (pieno di sfighe per me). Ora però è tempo di mantere le promesse. Sarai un ottimo secondo!!!
    Ora possiamo bannarlo :-)

    In ogni caso, Grazie a tutti belli e brutti!

    ps "lui, è il mio migliore amico!!!" cit. M.P.

    RispondiElimina
  6. Capisco benissimo come vi siete sentiti domenica perchè a me è capitato lo stesso lo scorso anno. Noi abbiamo costruito la nostra fortuna su un grande gruppo, che ha reagito nello stesso vostro modo ad una sconfitta bruciante. Vi rispetto molto, al di la dei festeggiamenti a caldo per cui spero potrete capire la buona fede. E' il vostro primo grande anno, vedrete che se davvero il gruppo è quello che descrivete (e che traspare in campo) l'anno prossimo vi toglierete grosse soddisfazioni. Io da parte mia ve lo auguro.

    Con sincera stima e simpatia
    Luca

    RispondiElimina
  7. P.S. mi sono perso un pezzo, sono Luca Zanella, Aurora

    RispondiElimina
  8. Grazie Luca!
    in bocca al lupo per tutto!

    A.Magro

    RispondiElimina